Invito

Invito

Pubblicato da Tiziano Sartor in La Scuola · 20 Settembre 2015
Domenica 4 ottobre 2015 avrà luogo, alle ore 11.00, la cerimonia di consegna degli “Attestati di Frequenza” e delle “Borse di studio Rotary” 2015.
La manifestazione si terrà a Fonzaso (BL) presso il Ristorante Pizzeria “La Fenadora”.
La S.I.T.A. (Scuola Internazionale per la Tecnica dell’AFFresco), nata nel 2011 con il patrocinio del Rotary International Distretto 2060, promuove e svolge, in sinergia con l’Associazione Culturale per l’Affresco, corsi di pittura a fresco a persone interessate ad approfondire la tecnica.
Inoltre, ogni anno, la S.I.T.A. assegna alcune “Borse di Studio Rotary” a giovani maturandi dei Licei Artistici interessati a frequentare il corso.